Italian English

 

 

 

 

 

 

 

BIANCHI GUARDIANI
Allevamento Pastori Abruzzesi

 

 

 

 

 

 

 

 


Vai giu usando lo scroll o il touch per visualizzare i contenuti

 

 

 

 

 

 

 

085 27627 - 339 3909410 - 340 6165851

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

"eccojiu! eccojiu! st'aarrivà!" una voce eccitata si levò. "pe' la Majielle quant'è gross" disse zì Rocc " me pare na muntagne" gli fece da rinforzo Peppe, " zitt, steteve zitt faceteme vedè!" si fece largo zì Carmela per guardare," Ahoo! "tuonò Don Achille " nun le fermete, fatele passà, na da fa de strade ancora su Pastore!" ... e con trotto "locca locca" radente e composto s'allontanò verso un altro millennio.
Bianchi Guardiani

L'allevamento

Cani di tipo Abruzzese nell'aspetto e nel carattere. Ideali per la guardia a ville o case con ampi spazi da controllare. Eccezionali nel rapporto con i padroni ed i bimbi che proteggono e vigilano con attenzione costante. Se vengono immessi nel territorio da cuccioli ed in coppia ben presto diventano insuperabili nel controllo e nella difesa della proprietà. L'allevamento è amatoriale e fuori dalla logica del profitto, per cui le cucciolate sono poche e programmate con genitori sempre visibili. I cani vivono sempre e solo all'aperto in branco ed in perfetta armonia, nel rispetto delle gerarchie conquistate. I nostri cani sono soggetti di marcata rusticità, forti e robusti bisognosi di pochissime cure, parchi nel mangiare e discreti nella presenza. Il carattere (elemento caratterizzante della razza) è tranquillo sicuro ed autonomo.
I cuccioli vengono inseriti presto (ad un mese) nel gruppo dove si formano e si integrano con gli adulti.
La struttura è ubicata in Abruzzo vicino Pescara in posizione tranquilla ed isolata ed è, inutile ricordalo, ottimamente vigilata dai"Bianchi Guardiani"